Sezione Italiana Uccle 67-79
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove ?

4 partecipanti

Andare in basso

Dove ? Empty Dove ?

Messaggio  Monica Bastreghi Gio Ott 02, 2008 7:19 pm

Confesso che mi piacerebbe molto riunirvi qui da me.
Ho accennato l'idea e per ora non é svenuto nessuno.

Solo che sono fuori città, in piena campagna.
Non lontano (+/-) 3km c'é un gran bosco (bois de la houssière) dove si potrebbe anche fare una camminata prima di ritrovarci qui per chi vuole ...

A suivre ...
Monica Bastreghi
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 62
Località : Rebecq

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Monica Bastreghi Lun Nov 24, 2008 9:13 pm

Stefano conferma :

stex ha scritto:
Penso solo sia importante a questo punto cercare di dirlo a tutte e tutti cosi' magari il 20 giugno viene qualcuno.

"Facendo seguito alla festa alla Scuola Europea relativa ai cinquant'anni della Scuola Europea di quest'estate nella quale ci siamo rivisti in tanti ad Uccle e poi (taluni di noi, vero Patrizio?) anche in una famigerata pizzeria, un gruppo di questi ha immaginato di fare una festa (occasione d'incontro, tanto per rimanere più sul prudente) dal titolo del tutto improbabile "Trent"anni dopo il bac del 1979".

Tutti coloro che hanno avuto la fortuna o sventura di far parte della classe diplomatasi nel 1979 (o giù di li') sono invitati a recarsi il sabato sera 20 giugno a casa di Stefano Martinelli, sperando che il tempo (metereologico) sia dalla nostra.

Siete quindi attesi a partire dalle 19.30 a casa di Stefano .
Il suo indirizzo é:
57, Avenue Victor-Emmanuel iii

Questa casa é ad appena 900 metri dalla Scuola Europea di Uccle, in sostanza superata la Scuola Europa, si prosegue sulla Chaussée de Waterloo ed é la terza strada sulla destra , appunto Victor-Emmanuel (coloro che hanno seguito i corsi soporifici di Storia dell'Egregio Professor Polastro ricorderanno forse che Vittorio-Emanuele é stato l'ultimo re d'Italia!)

Maggiori dettagli e precisazioni saranno dati più avanti ma per favore bloccate questa data già da ora nelle vostre dense agende.

Evidentemente gli italiani veri - cioé coloro che risiedono in Italia - possono indicarci già da ora ( o comunque con un congruo anticipo) se verranno : potranno cosi' contare sull'ospitalità arcinota degli ex del 1979 di stanza a Bruxelles…Idem, ovviamente, per quelle e quelli che vivono in un altro pese dell'UE (o del mondo??).

Fateci oltretutto sapere se avete notizie ed indirizzi di altre colleghe/colleghi di allora…

Se poi uno di voi fosse diventato un(a) cuoco (a) provetto (a), é il caso di ricordarcelo…
Monica Bastreghi
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 62
Località : Rebecq

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  simona pasca raymondo Mar Nov 25, 2008 7:56 pm

in teoria il 20 giugno va bene, credo che andrò ospite da mio fratello (se c'è), per la cucina posso rendermi utile! ma voi vi portate i consorti?
simona pasca raymondo
simona pasca raymondo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Omar Mer Nov 26, 2008 12:01 am

Io porterò la signora, così come Ferda verrà con il marito... siamo una coppia molto aperta! Scherzi a parte, pensiamo di venire con Inci.
Sarà il caso di inaugurare una sezione dedicata a questo argomento?
Pensavo anche di far girare la voce su Facebook, sfruttando i vari muri e muretti, dei quali però ho scarsissima padronanza... non so mai su cosa sto scrivendo.
Se qualcuno potesse armarsi di bomboletta e provvedere...
Omar
Omar

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 62
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  karine baldan Mer Nov 26, 2008 12:58 am

Anche per me il 20 andrà bene e alloggerò o dai miei o da mio fratello: mi piacerebbe portare anche Maurizio e Valentina, ma dipenderà da quello che farete voi (e forse Valentina sarà sotto esami?!?)
Quanto al vettovagliamento perché non facciamo fare da un traiteur?
karine baldan
karine baldan

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 12.06.08
Età : 62
Località : Dolo (Venezia)

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Monica Bastreghi Mer Nov 26, 2008 9:02 am

Questione "traiteur",
magari vediamo prima quante persone riusciamo a riunire.
Monica Bastreghi
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 62
Località : Rebecq

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  karine baldan Mer Nov 26, 2008 8:34 pm

Voglio essere ottimista e pensare che saremo tantissimi!!!!!!!! Very Happy Very Happy
karine baldan
karine baldan

Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 12.06.08
Età : 62
Località : Dolo (Venezia)

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Omar Sab Nov 29, 2008 7:21 pm

La data del 20 finora ha raccolto adesioni unanimi, per cui andrei avanti su quella strada. Non arrischio pronostici ma sono anch'io ottimista sul numero dei partecipanti, l'importante sarà avvertire tutti per tempo. Secondo me l'idea del traiteur è la migliore. Tra l'altro in questo modo si saprà la spesa esatta, si divide e il conto è presto fatto. Ne ho parlato con Stefano e concordava anche lui.
Adesso direi di allargare il giro: sul forum il tema è ormai di pubblico dominio, direi che si può segnalare su Facebook (cosa ne dite, creiamo un gruppo della classe, magari non troppo "blindato"?) e con mail dirette per chi non li frequentasse.
L'invito è per tutti coloro che hanno fatto parte della sezione italiana del corso '67-'79 in qualsiasi periodo e per qualunque durata a farci sapere se possono essere presenti all'incontro o (purtroppo) anche nel caso contrario.

Come riferimento per raccogliere le risposte posso farlo benissimo io: o direttamente attraverso la mia casella di posta o.carocci@libero.it oppure su Facebook o su questo forum.

Un caro saluto a tutti
Omar
Omar

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 62
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  simona pasca raymondo Lun Dic 01, 2008 9:50 pm

grande organizzatore Smile
simona pasca raymondo
simona pasca raymondo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Monica Bastreghi Dom Dic 07, 2008 2:15 am

Omar ha scritto:direi che si può segnalare su Facebook (cosa ne dite, creiamo un gruppo della classe, magari non troppo "blindato"?) e con mail dirette per chi non li frequentasse.

Si, ti occupi di mandare un mail a tappeto dicendo dell'organizzazione e dando come riferimento facebook ed il forum ?
Vuoi che ti mandi i mail che ho raccolto o li hai tutti ?

Rendo Il post BAC+30 pubblico in modo che sia possibile leggere anche senza esere registrati.
Monica Bastreghi
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 62
Località : Rebecq

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Omar Sab Dic 13, 2008 7:12 pm

Chiedo scusa a tutte/i per la mia latitanza delle ultime settimane, ma abbiamo avuto ospiti due Indiani (no pellerossa, proprio dall'India) al lavoro per un corso nel quadro di una licenza che abbiamo venduto alla loro società. Un po' per carattere, un po' perchè sono l'unico non dico che capisse come parlano, ma che ha la faccia di c... di rispondergli qualcosa che forse ha a che fare con l'argomento, me li sono trovati appiccicati mattino, pomeriggio e sera, il che mi ha paralizzato in qualsiasi altra attività (se escludiamo due week end a letto col mal di gola). Tutto sommato sono bravi ragazzi, 24 e 27 anni, andiamo d'accordo e scherziamo pure, ma dopo tre settimane full immersion a 'sto modo sento che tra un po' crollo; ormai litigo con tutti: autisti dell'autobus, impiegati in banca, colleghi. Comunque giovedì hanno l'aereo, quindi ormai conto le ore: ANCORA SOLO 24!!! Poi prometto che mi butto d'impegno sugli inviti al Bac party.
Scusate lo sfogo ma fa proprio bene e a presto...
vostro Omarone
Omar
Omar

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 62
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Dove ? Empty Re: Dove ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.