Sezione Italiana Uccle 67-79
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annuncio per il 20

2 partecipanti

Andare in basso

Annuncio per il 20 Empty Annuncio per il 20

Messaggio  Monica Bastreghi Mer Gen 14, 2009 7:48 pm

Solo per dire che attendiamo con impazienza l'annuncio ufficiale da Omar Laughing (che pero' sembra impelagato in difficoltà di ordine tecnico-amministrativo drunken) . Fai sapere Omar se occorre un aiuto ...
Monica Bastreghi
Monica Bastreghi

Numero di messaggi : 626
Data d'iscrizione : 30.05.08
Età : 62
Località : Rebecq

http://www.bastreghi.be/photos/MonicaBastreghi

Torna in alto Andare in basso

Annuncio per il 20 Empty Re: Annuncio per il 20

Messaggio  Omar Gio Gen 15, 2009 1:59 am

Il dado è tratto: sono partite le comunicazioni. Se non risolto ho per lo meno superato in un modo o nell'altro le magagne tecniche mandando i messaggi a gruppetti di quattro-cinque; chissà cos'era che non andava...
Ho ricevuto le conferme di consegna da tutti, adesso aspettiamo le risposte. A dire il vero una c'è già stata, immediata, da parte di Giovanni Mozzanica che ha accettato l'invito. Auguriamoci che sia di buon auspicio. Speriamo anche che il giro si allarghi se qualcuno potesse comunicarci degli indirizzi e-mail non ancora nell'elenco.
In ogni caso, da adesso in poi il canale di comunicazione è questo forum.

Riguardo alla passeggiata nel bosco, l'idea mi pare buona, chiedo solo un minimo tempo di riflessione perchè non abbiamo ancora fissato con esattezza quanti e quali giorni ci fermeremo, avrei da fare qualche giretto "strategico" e, se ho capito bene, Inci vorrebbe portare una sua amica per cui devo coordinare un po' il tutto, ma ci daremo da fare per far quadrare le cose.
A riparlarne presto,
Omar
Omar
Omar

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 62
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.