Sezione Italiana Uccle 67-79
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

3 partecipanti

Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty Re: Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

Messaggio  luca.piccarolo Mar Feb 26, 2013 10:34 pm

Bravo Ermanno, ci vediamo a Venezia!!!!! afro afro
luca.piccarolo
luca.piccarolo

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 63
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty raduno Venezia

Messaggio  ermanno sbardella Mar Feb 26, 2013 6:55 pm

salve ho sentito Giulio su facebook ed ho chiesto di farmi prenotare una stanza doppia vorrei avere notizie per potermi organizzare con il viaggio grazie e a presto
ermanno sbardella
ermanno sbardella

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 63
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty raduno a VENEZIA

Messaggio  ermanno sbardella Sab Feb 23, 2013 11:04 pm

salve a tutti ditemi come debbo fare per la prenotazione in albergo grazieeeeeee
ermanno sbardella
ermanno sbardella

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 63
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty Re: Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

Messaggio  luca.piccarolo Ven Feb 22, 2013 10:52 pm

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!
Per Laura ed il sottoscritto una stanza matrimoniale alla francese!!!!!! Mad Mad afro afro
luca.piccarolo
luca.piccarolo

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 63
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty RADUNO LAGUNARE 4/5 MAGGIO 2013

Messaggio  Giulio Bonfanti Ven Feb 22, 2013 12:22 pm

Salve Raga - Come va? - Sebbene "in linea di massima", pf cortesemente rispondere... - grazie - G

Giulio Bonfanti

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.06.08
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty Re: Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

Messaggio  luca.piccarolo Lun Feb 18, 2013 3:42 pm

Ciao tutti,
come ho già scritto per mail, Laura ed io "ce semo"!!!! Forza cerchiamo di essere in tanti,a presto!!!!! pirat Very Happy
luca.piccarolo
luca.piccarolo

Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 63
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

Messaggio  Giulio Bonfanti Dom Feb 17, 2013 9:06 pm

Salve Raga
Come va?
Pian-piano usciamo da 'sto letargo invernale.... ed ecco la proposta-bomba per il ns incontro 2013.
All'inizio dell'anno io e Stefano abbiam incontrato Cristina Giussani ( che ci legge in copia / la ringrazio per la preziosa collaborazione ) con PierLuca e lei ha proposto di organizzar il ns meeting annuale in laguna....
Vi giro la mail pervenuta ieri, pregandoVi di rispondere entro ven pv!!.... Fatevi due calcoli riguardo ubicazione, data, esborso e rispondetemi ( ovviamente "in linea di massima", siam a febbraio.... ).
Monika se v/puoi, se lo ritieni opportuno, attiva la consueta"griglia" partecipanti come in passato sul Monik-blog, altrimenti non importa...
ll prossimo w-e, in base alle Vs risposte, tirerem le somme e confermero' o meno. Dovesse saltar tale iniziativa, ben vengan altre soluzioni. L'importante é smp e cmq che tra i presenti prevalga la voglia di trascorrer un momento assieme.

Consueta considerazione:..."Chi c'é..c'é!"... non si prega nessuno!!
Grazie - un abbraccio - a presto - G




From: libreria mare di carta
Sent: Saturday, February 16, 2013 9:51 AM
To: Giulio Bonfanti
Subject: Re: Giulio - Raduno Classe Venezia 2013


Caro Giulio,


sono stata alla Certosa domenica scorsa e ho sollecitato il preventivo. In realtà la forestieri a era chiusa per ferie e hanno riaperto per il Carnevale.
Ti mando la proposta che ho appena ricevuto. Considera che Maggio è il mese più caro che ci sia e che questo prezzi sono già un po' scontati.
L'WE sarebbe quello del 4/5 maggio. Ho anticipato che probabilmente si arriverà il venerdì e si riparte la domenica.
I posti letto disponibili sono circa 30, ma hanno già altre richieste di prenotazione.
Mi tengono ferme le stanze per una settimana, poi bisognerebbe dare delle conferme, almeno di numero.


Ecco la loro disponibilità attuale:


6 camere doppie (in cui è possibile aggiungere un terzo letto)
6 camere con letto matrimoniale francese per 1 o 2 persone
2 camere singole

Tariffe: i prezzi sono per stanza, non per persona.
camera singola: euro 70,00
camera con letto francese per 2 persone: euro 95,00
camera doppia: euro 120,00
camera tripla: euro 138,00

Prima colazione inclusa

Tassa di soggiorno non inclusa e pari a euro 3,00 a persona al giorno.


Ti mando il .link del loro sito così vedi di cosa si tratta: http://www.ventodivenezia.it/
L'isola nel suo complesso è bella e ha una lunga storia, come tutte le isole di Venezia d'altronde. Nella pagine del sito, sotto Hotel trovi l'albergo / foresteria che è semplice, ma fresco di rinnovo e allegro.




Per un eventuale cena il sabato sera tutti insieme propongo o direttamente lì, che se è bel tempo si sta bene perché si può stare fuori. Ci possiamo far preparare un menu fra i 35,00 e i 50,00 € a seconda della scelta di piatti. Oppure pensavo ad una trattoria che conosco bene, dove si mangia solo pesce e dove per gruppi anche di 35/40 persone possiamo fare un menu sui 40/50 € a seconda di quello che si sceglie e di quello che si beve. In entrambi i casi non si tratta di nouvelle cuisine, ma di piatti ottimi e abbondanti!
Va da sè che Pierluca viene ospite da me e ha promesso che ci sarà……




Non trovo più la mail di Karine, ho solo il suo contatto Facebook. SE me la rimandi, le metto tutto in copia e la sento.


Spero che lì vada tutto bene e ti mando un abbraccio.


Cristina



________________________
mare di carta
libreria nautica internazionale
santa croce 222
30135 venezia
tel: 00 39 041716304
fax: 00 39 0412756207
info@maredicarta.com


Giulio Bonfanti

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.06.08
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet ) Empty Re: Raduno Classe Venezia 2013 - 4/5 Maggio 2013 ( inserito anche su internet )

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.